Per Alessandro e Vanessa è stato quello che si dice amore a prima vista.
Non avevano ancora trovato la location che facesse battere il loro cuore. Quando hanno deciso di sposarsi hanno cominciato a guardare qualche opzione ma non erano convinti su nessuna delle opzioni che avevano scovato.
Un giorno su instagram, però, Vanessa ha trovato Tenuta Restelli proprio durante un matrimonio e subito è rimasta colpita dal nostro parco e dalla nostra limonaia, esattamente il tipo di matrimonio romantico che sognava!
La prima visita
Non ho avuto quasi il tempo di far vedere tutta la location che Vanessa mi ha confermato che volevano sposarsi da noi.
Per precauzione consigliamo sempre ai nostri sposi di tornare a casa e pensare bene alla loro scelta, anche perchè la location è uno dei momenti più importanti per il matrimonio, ma lei non ha voluto sentire ragioni!
Aveva scelto Tenuta Restelli e niente poteva farle cambiare idea!
Arriva l’imprevisto più grande
Qualcosa che nessuno di noi davvero avrebbe mai potuto prevedere. Purtroppo il Covid si è messo in mezzo tra Vanessa, Alessandro e il loro sogno.
Questo li ha costretti a rimandare e spostare più volte la data, per riuscire a superare quel momento così brutto. Alla fine abbiamo trovato insieme la data giusta, l’11 settembre 2021, invece del 12 settembre 2020.
Quando abbiamo festeggiato alla fine, non c’era solo la felicità per il loro matrimonio, ma anche la gioia di aver superato un periodo così difficile e tornare finalmente alla vita.
Leggi la loro testimonianza
Ecco le parole che hanno scritto dopo il loro matrimonio, ancora oggi ci riempiono di felicità. Il nostro lavoro è spesso stancante, ma lavorare per la felicità delle persone, seguirle nel loro giorno più bello ti ripaga di qualsiasi sforzo o stanchezza.
Leggi le parole di Vanessa e Alessandro:
“Un sogno oltre le nostre aspettative.
L’11 Settembre 2021, per noi non é stato solamente il giorno più bello della nostra vita, ma anche un sogno realizzato oltre le nostre aspettative. E per tutto questo, dobbiamo ringraziare tutto lo staff di Tenuta Restelli, e Mattia eventi con Jamette.
Quando abbiamo iniziato a cercare posti che non fossero troppo lontani da noi per il nostro ricevimento, avevamo già qualche idea , poi un giorno scopro Tenuta Restelli da Instagram , proprio durante un matrimonio. É stato un colpo di fulmine, e non avevo visto ancora nulla. Quel parco immenso che ti fa sognare ad occhi aperti, a me era bastata la limonaia, per mandare a monte tutti i giri di altre location 😂
Da quel giorno ho iniziato a contattare Nicola e Alessia per visitare il parco, alla prima visita , con gli occhi lucidi, ho detto a Nicola :” confermo! Voglio venire qui!” Nicole rise e mi disse di prendermi il mio tempo e di valutare anche altre location, ma il mio cuore, i nostri , avevano già scelto. Ci siamo immaginati la nostra festa appena entrati, quella festa che volevamo per il nostro matrimonio e non il solito ricevimento dove stai seduto ore a mangiare e annoiarti. Io e Alessandro avevamo qualche idea, volevamo musica , intrattenimento, e che non ci fossero momenti morti. Avevamo anche tanta confusione, ma con l’aiuto di Alessia e di Mattia con Jamette, è stata una passeggiata organizzare tutto.
Poi come sappiamo tutti, è arrivata una pandemia a fermare i nostri sogni..tra insicurezza , paura, tanta paura di non riuscire a festeggiare nel migliore dei modi il nostro giorno, abbiamo dovuto rimandare per due volte.
Ma tra regole , qualche insicurezza e precauzioni, siamo finalmente arrivati all’11 Settembre, per festeggiare non solo il nostro matrimonio ma anche i due anni che ci hanno rinchiusi in casa.
Quel giorno Tenuta Restelli splendeva , e per noi sembrava un sogno. Non ci sembrava vero. Eravamo incantati dagli allestimenti , dalla villa (come se non l’avessimo mai vista) dall’accoglienza di Alessia e Nicola, che dal nostro arrivo, hanno cercato di far si che tutto andasse per il meglio. E così è stato. Il cibo era ottimo,questo già si sapeva, gli ospiti felicissimi, e contenti della festa, la tenuta addobbata, e la limonaia che mi aveva fatto innamorare di tenuta Restelli, hanno reso il nostro sogno realtà , e molto di più.
Grazie a tutto lo staff di Tenuta Restelli,
a Mattia e Jamette per aver realizzato ogni nostro desiderio.
A presto
Vanessa e Alessandro.”