Facendo la lista degli invitati ti sei accorto che il numero dei bambini che vi prenderanno parte è importante?
Allora questo articolo fa al caso tuo.
I bambini amano particolarmente essere al centro dell’attenzione e rischiano facilmente di annoiarsi ad un matrimonio in cui gli intrattenimenti principali sono rivolti esclusivamente agli adulti.
Ecco perché è fondamentale dedicare a loro alcune attenzioni per assicurarsi di farli divertire e intrattenerli per tutta la giornata.
Quali accortezze è meglio usare per farli giocare in sicurezza e tranquillità?
Tenerli all’ombra
I matrimoni estivi possono diventare assolati e i tuoi piccoli ospiti, che amano correre all’aria aperta, rischiano di arrivare cotti alla sera.
Per fortuna a Tenuta Restelli il parco ti permette di farli correre con tranquillità grazie alle grandi aree ombreggiate dagli alberi secolari del nostro parco!
No al troppo caldo!
Meglio mettere a disposizione dei tuoi piccoli invitati acqua a temperatura ambiente, bevande dissetanti e invitanti!
Possiamo riservare un angolo dedicato proprio a loro, colorato e vivace che li faccia rimanere freschi e riposati per tutta la giornata.
Una zona dedicata
Con una location che ti mette a disposizione un parco immenso, la soluzione migliore è ritagliare una zona apposta per loro.
Potrai installare senza alcun problema grandi gonfiabili o intrattenimenti XLarge, senza preoccuparti che siano in mezzo alla zona dell’aperitivo o della cena e con la tranquillità della totale sicurezza.
Scegli un servizio di animazione dedicato
Se i bambini al tuo matrimonio sono più di otto ti consiglio di prendere un animatore che possa occuparsi di loro, facendoli divertire e permettendo anche ai genitori di rilassarsi.
Passeranno una delle giornate più divertenti della loro vita!
Un menù per loro
Prepara un tavolo dedicato ai minori di 10 anni in cui mangeranno tutti insieme divertendosi, seguiti dall’animazione.
Serviremo un menù adatto ai bambini, semplice e rapido.
Non dimenticare di chiedere ai genitori se ci sono esigenze speciali di qualsiasi tipo, alcuni bambini mangiano pochi alimenti e potrebbero preferire la pasta in bianco, per esempio!
Una zona cinema
Hai mai pensato di allestire un’area cinema solo per loro?
Dopo cena puoi installare un video proiettore in mezzo agli alberi e creare sedute con tappeti e cuscini, per proiettare un film di animazione dedicato solo a loro!