Parco di Tenuta Restelli

Il Parco Secolare

Il Parco

L’orgoglio di Tenuta Restelli è senza dubbio il suo magnifico parco privato ottocentesco di ben due ettari, che si scopre varcando il cancello e percorrendo il viale delle magnolie. Grazie agli attuali proprietari infatti sono stati portati a termine lavori di ripristino che ne hanno riportato alla luce l’antico splendore.
Un’atmosfera surreale e del tutto inaspettata vi avvolgerà completamente e vi ritroverete in un mondo fatato, cornice perfetta per un giorno così importante come quello del vostro matrimonio. La fiorente vegetazione, i due romantici laghetti, la serenità che solo la natura sa donare, saranno tutti elementi che aggiungeranno magia alle vostre nozze.
Piantina
Caratteristiche:
  • 2 ettati di Parco
  • 2 romantici Laghetti
  • 1 Viale delle Magnolie
Un luogo perfetto per la cerimonia all’aperto
Ogni angolo potrà essere utilizzato per creare piccole ambientazioni a tema e per fermare istanti unici, da scattare e filmare perché rimangano per sempre nei vostri più preziosi ricordi. All’ombra dei nostri alberi secolari potrete anche organizzare cerimonie simboliche per rendere il vostro grande giorno ancora più intimo e personale.
Il buffet di aperitivi e antipasti, così come il buffet di dolci e il taglio della torta nuziale vengono allestiti proprio nel parco, per far sì che voi ed i vostri ospiti possiate godere del contatto con la natura e dell’aria pura e fresca, e trascorriate in completo relax più tempo possibile.
Al tramonto il parco cambia volto e, mentre le luci del giorno si riscaldano, potrete vedere le fiammelle delle candele comparire o arricchire angoli segreti con piccole lampadine e rendere così l’atmosfera ancora più romantica e suggestiva.
Il parco non è visibile dalla strada pubblica. Questo garantirà a voi e ai vostri ospiti tutta la riservatezza che un giorno così speciale merita.
Contattaci per qualsiasi informazione