Ti sposi in mezzo al verde e non vuoi rinunciare alle novità?
Tutti gli sposi che seguiamo hanno un desiderio: differenziarsi da tutti gli altri.
Se anche tu al tuo matrimonio non puoi pensare che il tuo matrimonio possa essere:
- anonimo
- banale
- scontato
… allora segui i nostri consigli per evitare di cadere nell’oblio dei tuoi invitati e per realizzare un evento che stupisca tutti quanti!
Per aiutarti a tessere un evento fuori dal comune, abbiamo indagato su quelli che saranno i trend a cui andremo incontro nella prossima stagione e a cui potrai ispirarti per un evento diverso da tutti quelli visti finora!
OUT: Matrimoni con 300 invitati
IN: Matrimoni intimi
I matrimoni 2022 saranno orientati sempre più all’essenziale, a circondarsi delle persone a cui vogliamo bene veramente, piuttosto che invitare tantissimi ospiti dei quali sappiamo poco o nulla.
Pensa alle persone a cui non potresti mai rinunciare e invita solo chi ritieni davvero vicino.
Ecco il segreto per passare una giornata davvero indimenticabile!
OUT: Matrimoni impersonali e lunghe attese
IN: Esperienza per gli ospiti
I matrimoni del futuro saranno sempre più attenti all’esperienza del singolo ospite.
Al bando quei matrimoni con tempi morti, in cui gli invitati sono solo un’appendice degli sposi e sono costretti a stare in piedi ad aspettare per ore, i matrimoni 2022 vedono una sempre maggiore attenzione all’esperienza della giornata.
Dal pianificare momenti di sorpresa, performance e spettacoli, ai pensieri rivolti al singolo invitato, come bigliettini di benvenuto, bag e kit di sopravvivenza per la giornata, gli sposi oggi cercano il modo di sentirsi il più vicino possibile alle persone che amano.
Quel giorno non avrai modo di dedicare tutto il tuo tempo agli invitati, ma puoi fare tanto per far sentire loro la tua presenza!
OUT: Fiori di plastica e acque colorate
IN: Centrotavola naturali
Il must per i centrotavola quest’anno prevede l’utilizzo di materiali e fiori naturali.
Niente palle di vetro con acque colorate in cui galleggiano candele, perle o cristalli, quest’anno i centrotavola più apprezzati saranno quelli con materiali naturali
OUT: sprecare
IN: Sostenibilità
Il nuovo diktat è quello di non sprecare nulla! Attenzione agli sprechi e alla sostenibilità anche nei matrimoni.
Palloncini, coriandoli in carta e qualsiasi elemento non biodegradabile sono banditi, a favore di materiali ecocompatibili e senza spreco.