La Limonaia

La Limonaia

Dopo il sontuoso buffet di aperitivi e antipasti ambientato nel verde del parco i vostri ospiti si potranno accomodare per il banchetto servito nella nostra Limonaia, una struttura creata appositamente per riparare dall’umidità e dall’ansia delle previsioni meteo, senza rinunciare alla sensazione di trovarsi seduti all’aperto immersi nella natura.

La Limonaia infatti si può aprire completamente su tutti i lati lasciando solo il romantico soffitto, arricchito da morbidi tessuti ed eleganti lampadari, ma rimanendo costeggiato dagli alberi.

Piantina
Caratteristiche:
  • 280 Persone sedute
  • Apribile su tutti i lati
  • Completamente pavimentata
Accogliente, riparata, con vista sul parco
Uno dei lati della Serra ha accesso diretto dal vialetto pavimentato e, in caso di maltempo, consente di non dover passare dal prato bagnato, evitando così di mettere in difficoltà i vostri invitati.
La Serra può accogliere fino a 280 persone sedute, tutte in un unico ambiente, per non dover ricorrere a complicate e spiacevoli separazioni degli ospiti, come quasi sempre accade sposandosi in una Villa d’epoca.
La struttura è completamente pavimentata, consentendo così di ballare e scatenarsi senza difficoltà, in particolare per la sposa e per le signore che indosseranno i tacchi, che sono sempre spaventate dalla tenuta del prato. I tendaggi totalmente neutri consentono di scegliere qualunque tonalità di colore per gli allestimenti delle vostre nozze.
Se vorrete, potrete affidarvi alla nostra Floral Designer che con gusto ed esperienza saprà consigliarvi le migliori soluzioni per lo stile che avrete scelto.
Contattaci per qualsiasi informazione