Tra Mattia, Elisa e Tenuta Restelli è stato amore a prima vista.
La prima volta che sono venuti a visitare la nostra location si è sentita come una sorta di magia.
Lo vedevo nel loro sguardo, nel modo in cui si guardavano intorno e camminavano nel nostro parco.
Devo dare atto a loro di una grande prova di fiducia nei nostri confronti: quando sono venuti da noi per la prima volta la nostra tenuta era in fase di ristrutturazione.
Sono consapevole di aver richiesto loro un grande sforzo di immaginazione e anche di coraggio: non vedendo quale sarebbe stato il risultato finale non era semplice decidere di scegliere Tenuta Restelli, ma loro non hanno mai vacillato e hanno subito deciso di confermare!
Il loro matrimonio avrebbe dovuto svolgersi nel maggio 2021 ma purtroppo, a causa della pandemia siamo stati costretti a riorganizzare la data.
Trovare il giusto incastro con tutti i loro fornitori non è semplice, ma alla fine ci siamo riusciti e abbiamo festeggiato il loro matrimonio in una luminosa giornata di settembre!
Ecco la loro testimonianza
“Ci siamo innamorati subito di Tenuta Restelli. Quando siamo andati a vedere il parco e la tenuta per la prima volta è stato subito dopo il lockdown. Alessia ci ha accompagnati nella visita, mentre la tenuta era in una fase di ristrutturazione e di sistemazione. Nonostante non potessimo vederla ancora pronta e nel suo massimo splendore abbiamo capito subito che era il posto giusto per il nostro matrimonio. E infatti non ci siamo sbagliati: il 3 settembre 2021 è stato un giorno perfetto. Nonostante lo spostamento della data (dovevamo sposarci il 1 maggio 2021) a causa della pandemia, Alessia ha saputo rassicurarci e insieme ci siamo riorganizzati. La professionalità di tutto lo staff e la bontà del menù ha accontentato tutti i nostri invitati che si sono veramente divertiti godendo del bellissimo parco. Non potevamo fare scelta migliore per il nostro grande giorno.”
Mattia ed Elisa